La PBS Computer è a conoscenza che ogni cliente può trovare un metodo di pagamento più comodo rispetto ad un altro, ed un potenziale venditore deve essere preparato ad accettare tutte quelle che sono oggi le forme di pagamento più diffuse.
- Postepay: è possibile effettuare una ricarica su carta postepay.
- Bonifico bancario su c/c : pagamento su conto corrente.
4.1 Pagamenti anticipati
per colpa di qualche persona tutt'altro che seria, ci vediamo costretti a non poter accettare pagamenti tramite paypal in quanto tutela il cliente ma non il venditore avendoci causato tre vendite con pagamento poi annullato, e solo dopo varie denunce il tutto si è risolto a buon fine, causandoci però fastidi e perdite di tempo, motivo per cui non si accettano più come metodi di pagamento PAYPAL e CONTANTI ALLA CONSEGNA, da oggi 14/09/2009 TUTTI I PAGAMENTI SONO DA RITENERSI IN FORMA "ANTICIPATA".
4.2 Metodo di pagamento preferito
il metodo di pagamento preferito è tramite postepay. in quanto permette un accredito immediato,il che ci consente una più veloce gestione dell'ordine.
inoltre si fa preferire in quanto è il metodo più sicuro e comodo di pagamento per il cliente.
Si puo fare una ricarica postepay andando in qualsiasi posta, in tutte le ricevitorie SISAL abilitate o addirittura on line dalla propria casa o dal proprio ufficio qualora siate possesori di una carta postepay.

Nessun commento:
Posta un commento